Skip to main content

Seta, il raffinato due stelle Michelin di Milano, inaugura una nuova stagione…

 

Seta apre.

Torna l’invito del pluripremiato Chef Antonio Guida, dopo la forzata pausa, al ristorante 2 stelle Michelin, il signature del Mandarin Oriental, Milano.

Mentre l’hotel resta ancora chiuso, riaprono i battenti delle cucine del suo rinomato locale e l’occasione è sicuramente di grande richiamo nel panorama delle re-opening della migliore ristorazione meneghina.

Il servizio, oltre che seguire come sempre i più alti standard di qualità, è pronto per attenersi ai più rigidi protocolli vigenti e sarà, per il momento, solo serale, dal martedì al sabato.

Comme d’habitude, invece, la particolare cura nel menu “La via del Seta”. In aggiunta poi, in vista dell’estate, anche una selezione di piatti rivisitati dedicati alla bella stagione, à la carte e anche con la scelta degustazione.

Nella brigata, restano al fianco dello Chef Guida (che portò la prima stella Michelin nel 2015, dopo solo quattro mesi dalla sua inaugurazione, e la seconda stella nel 2016) anche il fedele Executive Sous-Chef Federico Dell’Omarino e il pluripremiato Pastry Chef Nicola Di Lena.

Ma non è tutto in via Monti di Pietà.
Oltre al raffinato ristorante ritorna anche l’aperitivo al Mandarin Bar & Bistrot, fra i più chic ed attesi. Nel cortile dell’hotel, dove si aprono gli ampi spazi esterni fra i palazzi settecenteschi della città, la zona open air della struttura permette di godere i cocktail serali. Un ritrovo ed un appuntamento con i drink firmati MO per richiamare gli affezionati milanesi, puntuali al rito dell’aperitivo specie con l’avanzare dell’estate.

Siamo felici di dare nuovamente il benvenuto agli appassionati di alta gastronomia – , afferma Luca Finardi, General Manager di Mandarin Oriental, Milan – e a tutti coloro che desiderano trascorrere un piacevole momento di relax durante l’aperitivo, la cena e il dopo cena a Milano”.