Skip to main content

Detox time: una parentesi dedicata a se stessi, in vista dell’estate…

 

Detox with style

La clientela più esigente ha un indirizzo preciso nella sua top list d’eccellenza ed è quello del medical center VivaMayr Altaussee. E’ il tempio del detox with style aperto 5 anni fa in Austria (il Gruppo conta poi una struttura gemella sul vicino lago Worth e le altre due a Vienna e Londra) un hotel a poche ore d’auto dal confine italiano appena riaperto.

Qui, dove sono adottate le massime misure di sicurezza previste nel post-emergenza, tornano più che mai i trattamenti e le specifiche terapie per il vero-completo-dedicato benessere.

 

La scelta detox dei VIP

Non è un caso se questa filosofia – fondata dal dottor Franz Xaver Mayr quasi duecento anni fa – sia stata tradotta in un metodo efficace proprio in questo centro, capace di far tornare in forma ospiti fissi provenienti dal mondo della moda e molte celebrities (da Kate Moss a Elizabeth Hurley, da vari nomi di Bollyhood all’ex premier inglese Theresa May). 

La struttura infatti dedica da sempre un vero percorso di attenzioni all’ospite, declinato in appuntamenti quotidiani, con dieta alcalina ad hoc e specifici trattamenti programmati, un mix di privacy e professionalità specifica nel campo per un re-boot del corpo.

Un progetto che mira al riavvio del metabolismo, detossinando in profondità ed eliminando le acidità accumulate. Un ideale traguardo per le prossime vacanze insomma.
Ci sono molti clienti italiani – ha dichiarato il direttore Dieter Resch soprattutto legati al mondo della moda italiana che vengono da noi, perché c’è il passaparola… Noi non facciamo pubblicità, ci basiamo sull’esperienza dei nostri clienti che tornano.”


Un programma esclusivo

Dopo un check up iniziale, dalla dieta quotidiana ai trattamenti più indicati, inizia un viaggio alla scoperta dei propri punti critici, con le soluzioni offerte dall’equipe a disposizione e dalle tecnologie che ospita il centro.

Crioterapia per rinvigorire, elettrolisi per assorbire le tossine, ossigenoterapia, massaggi addominali per favorire l’eliminazione del gonfiore e cure accostate ad integratori adatti ad ogni caso.

Un sistema che s’innesca e che inverte ogni cattiva abitudine, per tornare a stabilire un equilibrio per riprendere la forma ideale, grazie ad un percorso guidato, discreto ed efficace.


Un hotel dal fresco restyling

Una vera iniezione di salute in un ambiente che ha anche subito di recente e raffinato restyling, dal gusto contemporaneo e sicuramente originale.

Proprio nelle suite e camere per gli ospiti lo stile è sobrio e minimalista, come nel lobby che sceglie colori forti in contrasto con le essenze chiare, mentre l’elegante healty SPA ospita ora ampie saune di varie tipologie, docce con cromoterapia differenziata e numerosi ambienti relax, del tutto esclusivi per i selezionati ospiti.

Senza contare il particolare open air privato sul panoramico lungolago di Altaussee… per riconciliare anche lo spirito.