Skip to main content

Hotel Hermitage Monte-Carlo,
le novità della prossima ristorazione stellata

 

Opening in vista

Dal primo luglio apre le porte l’Hotel Hermitage Monte-Carlo, dove scoprire anche una delle eccellenze della Costa Azzurra.

Pronto ad accogliere la sua clientela internazionale, la struttura di Square Beaumarchais custodisce infatti una ristorazione che gode di una panoramica location.

Affacciato sul mare c’è infatti, con la sua bellissima terrazza, Le Vistamar – 1 stella Michelin – il ristorante gourmet dell’hotel che ha fissato la sua riapertura per il 17 luglio.

E’ infatti quasi tutto pronto nella sua sala interna e soprattutto sulla grande terrazza a strapiombo sul Mediterraneo, privilegiato luogo del locale che affaccia sul porto Hercule, la Rocca e il Palazzo del Principe.

Ma oltre che per la location, c’è molta attesa anche per le novità che portano ad un nuovo concept, dedicato alla riscoperta della sua cuisine pensata per gli ospiti dell’hotel come per gli esterni che scelgono il Principato per l’estate.

In anteprima, il nuovo concept a Le Vistamar

La proposta della stagione de Le Vistamar ha infatti in serbo un doppio appuntamento così studiato: a pranzo la formula Bistro Chic per godersi in pieno relax la terrazza del locali con proposte più fresche e sapori mediterranei. Per la cena invece, ci sarà la formula Gourmet Chic, con degustazione di prodotti nobili e piatti ancor più ricercati di stagione.

La doppia versione della cucina più rinomata dell’Hotel (Le Vistamar sarà aperto dalle ore 7 e fino alla mezzanotte) vuole così proporre una doppia versione che sia compatibile con le nuove esigenze della clientela, durante il giorno e per le serate vista mare.

 

Le Limun

E mentre si attende il 17 luglio per il ritrovo mondano estivo più esclusivo del litorale, con l’hotel dal primo luglio invece apre i battenti anche l’altro suggestivo ristorante interno, Le Limun, ideale per ogni pausa veloce, dolce o salata che sia, per accompagna i viaggiatori durante la giornata.

Il Limun Lounge poi, ha proposte più semplici ma nella scenografica ambientazione dal giardino rigoglioso: la carta del menu qui comprende insalate fresche, burrate, una selezione di carne e pesce, dessert e tentazioni a base di frutta fresca, ma anche gourmandise perfette per il tea time o per una qualsiasi piacevole sosta pomeridiana.