Skip to main content

Un’isola privata, ora anche in esclusiva

Prenotare un’intera isola alle Maldive.
Così il resort del gruppo Soneva Fushi (già proprietaria di Soneva Jani e Soneva Aqua nell’arcipelago) sceglie di interpretare l’estrema voglia di libertà e di privacy dei suoi clienti, con un’intrigante proposta che giunge proprio per la loro estate e non solo.

L’opportunità proposta è quella rendere ancor più esclusiva un’isola privata. Ovvero, di “acquistare” l’One Island One Resort di Soneva Fushi a partire da 100.000 dollari a notte.

Un modo per lasciare che un solo cliente ed i suoi pochi ospiti possano letteralmente acquistare la possibilità per una o più notti di soggiorno riservandosi con esso un’esclusiva unica. Meraviglie naturali e servizi dedicati per una vacanza con la famiglia o per feste private con gli amici.


Un’isola di paradiso, personale

I suoi toni infiniti di blu e verde smeraldo, le sue spiagge deserte ed i suoi eccellenti servizi oltre a tutta la naturale superficie a disposizione sono così offerti nella modalità più desiderata.

Un’occasione per chi ne vuole godere in totale privacy, disponendo a suo piacere di tutto e secondo i propri ritmi.

Si può così radunare gli amici preferiti, raggiungere anche con un jet privato il resort e godersi la propria isola privata, il sole, la sabbia e l’assoluta libertà.


Una destinazione luxury & safe

“I nostri clienti hanno l’opportunità di prenotare un’intera isola alle Maldive, con tutte le sue facilities – ci conferma Abhishek Sharma, General Manager di Soneva Fushi – perché non godere delle ultime restrizioni e del distanziamento sociale stando su un’isola tropicale?
E questa infatti suona come una vera tentazione per chi frequenta e adora questa destinazione…

Resort, liveaboard e hotel situati su isole disabitate apriranno ai borders dal prossimo 15 luglio 2020. E la singolare proposta di Soneva è una concreta risposta al bisogno di evasione e di grande distanziamento.

L’arcipelago, adottando in toto ogni misura prevista in conformità alle normative di sicurezza dell’OMS, è pronto a riaprire i battenti.
Ed inoltre, nel paradiso maldiviano, i fedeli ospiti possono da ora godere di tutta la sua bellezza in nuove, eccezionali forme di ospitalità.