Skip to main content

Dior ha riunito un gruppo di artisti straordinari, che sono i veri multi-idoli culturali di una nuova generazione, guidati da uno spirito di diversità e autenticità. Un collettivo di artisti come una palette di personalità forti, volitive e spregiudicate. Attori di cinema e teatro, cantanti, modelli o trendsetter, con Gris Dior dimostrano di non aver paura di osare e svelano a turno il loro lato più sorprendente, misterioso, inatteso.

Gris Dior diventa il loro sottofondo olfattivo, una tela bianca che mette in risalto le sfumature del loro carattere.

Allo stesso modo in cui un profumo rivela i suoi accordi, ognuno di essi trae ispirazione dal profumo di Gris Dior e svela una sfaccettatura del loro carattere. Filmato da Bardia Zeinali, regista di spicco nel panorama della moda d’avanguardia, e fotografato da Mikael Jansson, una star delle immagini di moda, la loro intensità creativa e la loro forza risplende.

Dior li incoraggia a condividere cosa osano essere, fare e sognare. Sia che agiscano, ballare, cantare o creare, sono tutti modelli di talento e audacia. Il grigio diventa il loro leitmotiv e loro carta bianca. Insieme sono notevoli, e con Gris Dior si godono un momento di  evidente libertà.Unico e versatile, rinomato eppure ancora misterioso, ogni artista in questo gruppo eclettico è composto da multipli sfaccettature. Proprio come il profumo di Gris Dior. Per Dior, loro mettersi a nudo, e il coraggio di rivelare uno dei sorprendenti aspetti della loro personalità, rispondendo a un invito incarnare ciò che vogliono e rivendicare ciò che desiderano per. Sulla fotocamera, sono autentici e straordinari immagini raffinate, come il vibrante Gris Dior accoglie i loro visioni risolute e i loro movimenti coreografici.

Maya Hawke si rivela,Fai Khadra mette un incantesimo sulla fortuna, così Mbedu vola alto,Orelsan non ha filtri, Jenna ortega rischia tutto, Joseph quinn si apre senza nessuna esclusione di tiri, Liu yu xin si tuffa nel colore.Con Gris Dior osano tutto.

I protagonisti:

Maya Hawke

L’attrice e musicista Maya Hawke ha fatto il suo debutto sullo schermo nella miniserie britannica “Little Women”, adattata dal romanzo omonimo. Si è unita alla fortunata serie Netflix “Stranger Things” alla sua terza stagione. In esso, interpreta Robin Buckley, il primo personaggio LGBTQ+ dello show, che l’ha vista nominato per un premio televisivo della Hollywood Critics Association. Lei sta attualmente apparendo nel film Netflix “Do Revenge” di Jennifer Kaytin Robinson, e il 2023 si preannuncia molto anno ricco per lei dal punto di vista cinematografico, con ruoli in quello di Wes Anderson “Asteroid City” così come in “Revolver” di Andrew Stanton accanto a suo padre Ethan Hawke. Sta anche interpretando la figlia del compositore Leonard Bernstein in “Maestro” diretto da Bradley Cooper. Un’artista dai molti talenti, Maya Hawke ha appena pubblicato il suo secondo album “Moss”, avendo ha lanciato la sua carriera come cantante con la sua prima opera “Blush”, nel 2022.

Fai Khadra

L’artista multidisciplinare Fai Khadra ha saputo offrire la sua prospettiva unica nella musica, nella moda, nell’architettura, nel palcoscenico design, direzione creativa e belle arti. È stato ospite collaboratore per “Sotheby’s Contemporary Curated London“, dove Fai ha lavorato mano nella mano con Sotheby’s per portare insieme un’asta con l’obiettivo di incoraggiare un nuovo, pubblico più giovane nel mondo del collezionismo d’arte. A febbraio, Fai ha recentemente preso parte al progetto SIZED “VESSELS“ dove ha ha esposto una scultura site-specific.

Thuso Mbedu

Nata a Pietermaritzburg, capitale della provincia del KwaZuluNatal in Sud Africa, Thuso Mbedu ha avviato una carriera di attrice di successo nel suo paese d’origine. È stata nominata due volte per un International Emmy Award per la sua interpretazione di successo nella serie sudafricana “IS’THUNZI” nel 2017 e nel 2018. Quell’anno, è apparsa anche sulla copertina del numero “Under 30” di Forbes Africa che metteva in risalto i leader africani . Nel 2021, segnando la prima volta che un’attrice sudafricana ha diretto una serie negli Stati Uniti; Mbedu ha vinto un Independent Spirit Award, un Gotham Award; ed è stata nominata per un Critics Choice Award per la sua potente interpretazione di “Cora”, una giovane schiava in fuga nel film vincitore dell’Oscar Barry Jenkins “The Underground Railroad” basato sul romanzo di Colson Whitehead vincitore del Premio Pulitzer. Cercando di espandere la sua portata e il suo impatto, nel 2022 Mbedu ha firmato un First-Look-Deal con VIS Social Impact, la nuova divisione di produzione guidata dalla causa dello studio internazionale di Paramount, dove creerà, svilupperà e produrrà una programmazione esclusiva di sceneggiature e documentari incentrata su chiave pilastri dell’equità, del clima e della salute per Paramount+ al di fuori degli Stati Uniti. Nell’autunno del 2022 Mbedu ha recitato al fianco di Viola Davis nell’epopea storica della Sony “The Woman King“, diretta da Gina PrinceBythewood. Mbedu interpreta “Nawi”, un’ambiziosa recluta che combatte all’interno dell’unità militare tutta al femminile guidata da “Nanisca” (Davis). Per la sua interpretazione, il New York Times ha nominato Mbedu uno dei 10 migliori attori del 2022.

Orelsan

Il cantautore e interprete Orelsan è una delle chiavi artisti della scena francese. Questo artista multidisciplinare lo è anche attore, regista e sceneggiatore. Il suo esordio di successo l’album “Perdu d’avance” è stato seguito da “Le chant dessirènes“, pubblicato nel 2011, che ha ottenuto il doppio disco di platino e  lo ha visto vincere i suoi primi due premi Victoires de la Musique. L immenso supporto da parte sia del pubblico che della professione per”La Fête est finie” lo vide ancora una volta portare via tre Victoiresde la Musique. Infine, il suo quarto album, “Civilisation“è uscito nel 2021 ed è stato certificato diamante entro 5 mesi,e ancora una volta è stato premiato con due Victoires de la Musique.Un documentario su di lui, “Montre jamais ça à personne“(Never Show That to Nobody), è uscito nel 2020, con 8 episoditrasmesso su Amazon Prime e lo ha visto conquistare un ampio pubblico con il suo tono originale e stravagante. Il pluripremiato il vincitore Orelsan ora si esibisce nel più grande concerto d’Europa luoghi e ha attirato oltre 1 milione di fan durante il suo ultimo tour. Lui ha stretti legami con la Maison Dior, che lo veste, ed è uno dei contemporanei più straordinari e affascinanti artisti francesi.

Ortega

Ortega interpreta Wednesday Addams in Netflix serie “Mercoledì“ con il regista Tim Burton al timone. Lo spettacolo ha battuto il record di Netflix per la serie più vista e ha recentemente annunciato il ritiro della seconda stagione. Per lei la performance Ortega è stata nominata individualmente per un 2023. Premio Golden Globe nella categoria “Miglior televisione Attrice serie musicale/commedia“ e ha ricevuto una nomination per una Screen Actors Guild del 2022 per “Eccezionale Performance di un’attrice in una serie comica“. Ortega è attualmente protagonista del sesto capitolo di Paramount il franchising “Scream”. Il film ha avuto il più grande weekend di apertura per il franchising. Lei è attualmente le riprese dell’attesissimo nuovo Trey Edward Shults film senza titolo, dove recita accanto a The Weeknd e Barry Keoghan. Ortega ha recentemente concluso la produzione in “Miller’s Girl” con accanto Martin Freeman “Finestkind“, diretto dal premio Oscar Brian Helgeland, dove recita al fianco di Ben Foster e Il vincitore dell’Oscar, Tommy Lee Jones. di Ortega altri crediti includono il thriller horror “X” diretto di Ti West per A24 Studios e il quinto capitolo di il franchising  Scream”. Ha anche recitato nell’indie lungometraggio “The Fallout“ proiettato in concorso al il Festival SXSW 2021 dove ha vinto il Gran Premio della Giuria e Premio del Pubblico.

Joseph Quinn

L’attore britannico nato a Londra Joseph Quinn è diventato internazionale riconoscimento interpretando la parte di Eddie Munson, uno dei preferiti dai fan nella stagione 4 della serie “Stranger Things”. Aveva in precedenza è apparso al fianco di Dame Helen Mirren nella serie “Catherine The Great“ (Sky Original/HBO), in cui ha recitato il ruolo di suo figlio, il principe Paul. Può anche essere visto nella BBC adattamento di “Les Misérables“ e in “Make-Up“, il primo lungometraggio della regista Claire Oakley, che ha raccolto molto Attenzione. In scena al National Theatre di Londra, Joseph ha recitato al fianco di Olivia Colman in Lucy Kirkwood opera teatrale acclamata dalla critica “Mosquitoes“. Giuseppe può essere presto visto sullo schermo in “Hoard“, il primo lungometraggio dello scrittore e regista Luna Carmoon ed è attualmente sul set con Lupita Nyong’o, girando “A quiet place: day one” diretto da Michel Sarnoski. Nominato nella lista “Variety’s 10 Actors to Watch 2022”, Joseph Quinn è stato il primo artista a diventare il volto del Fragranza Gris Dior per La Collection Privée Christian Dior. Oggi accoglie altri talenti che si uniscono a lui, e insieme stanno come un gruppo.

Liu Yu Xin

Un cantante, produttore e ballerino di strada, il talentuoso e l’audace Liu Yu Xin è una star cinese che ha iniziato a ballare quando aveva 10 anni, per poi passare alla musica campo quando aveva 15 anni. L’artista esperta è diventata il cantante del gruppo THE9 all’età di 22 anni, raccolta immensa popolarità e mettendola in cima a una nuova ondata della musica cinese. Nel 2020, Forbes China l’ha inclusa nel suo La classifica dei “30 under 30” più influenti. Nel 2021, il fenomenale il successo del suo EP “Epsilon” l’ha portata ai vertici della classifica di cantanti cinesi e l’ha messa nell’invidiabile posizione di essendo l’unica artista donna ad avere uno dei cinque bestseller album in Cina. Nel 2022, in un primo momento, ha pubblicato il suo assolo album “Xanadu”, per il quale ha vinto il plauso per l’esecuzione dieci diversi stili di street dance. Lo stesso anno, si è unita il famoso programma televisivo “Street dance of China” come primo femminile nel ruolo di “capitano”.